Puoi restituire i prodotti acquistati online da Ds Style per qualsiasi motivo, entro 15 giorni dalla ricezione della merce. Per effettuare il reso, ed ottenere il rimborso della merce, è necessario che i prodotti risultino in condizioni di nuovo, con i cartellini ed etichette applicate e nel suo imballo originale.

 

Non possiamo effettuare il rimborso qualora i prodotti non fossero nelle condizioni appena Descritte. Allegare foto del prodotto ed inviarlo via email a info@dsstyle.it o tramite whatsapp al n 3343605244.

 

Nei periodi promozionali e durante i saldi non è possibile richiedere il cambio o la sostituzione della merce, si effettueranno solo rimborsi. Il rimborso apparirà sul tuo estratto conto bancario entro 5-10 giorni lavorativi.

 

Si prega di notare che i tempi di rimborso dipendono dall'istituto emittente della tua carta e sono al di fuori del nostro controllo.

 

CAMBIO IN NEGOZIO

Assicurati che i prodotti siano in condizioni pari al nuovo, con tutte le etichette originali attaccate. Porta con te la fattura pro-forma ricevuta nel pacco. Recati nel nostro punto vendita a Grosseto in Via Carlo Goldoni 7. Mostra la fattura pro-forma e i prodotti per effettuare un cambio immediato di taglia o di prodotto. In negozio non è possibile richiedere rimborsi monetari.